COME ARRIVARE
NH Torino Santo Stefano
Via Porta Palatina, 19
10122 Torino
ARRIVARE CON I MEZZI PUBBLICI
DALL’AEROPORTO
L’hotel si trova ad appena 15 km dall’aeroporto di Caselle ed è raggiungibile in autobus o taxi. Ci sono autobus dall’aeroporto alla stazione di Porta Nuova. Da lì è possibile raggiungere l’hotel a piedi in 15 minuti.
DALLA STAZIONE FERROVIARIA
L’NH Santo Stefano è equidistante dalle due stazioni ferroviarie principali, Porta Nuova e Porta Susa, entrambe a un quarto d’ora a piedi. In alternativa, si può prendere un taxi in una delle due stazioni e raggiungere l’hotel in cinque minuti; oppure da Porta Nuova (uscita su Via Sacchi), il tram n. 4 scendendo alla fermata Duomo – Polo Reale (circa 20 minuti).
ARRIVARE IN AUTO
Da nord (A55):
Immettersi nel raccordo autostradale Torino-Aeroporto di Caselle (strada a pedaggio). Prendere l’uscita per Barriera di Milano/Collina e immettersi in corso Grosseto. Girare a destra in corso Vercelli e poi di nuovo leggermente a destra in via Arturo Toscanini. Proseguire lungo via Francesco Cigna e girare a destra in largo Francesco Cigna. Girare a destra in via Francesco Cigna e di nuovo a destra in rondò della Forca. Girare a destra in corso Regina Margherita e poi di nuovo a destra in piazza della Repubblica. Girare a destra in via Pietro Egidi e poi di nuovo a destra per rimanere su via Pietro Egidi. Girare a sinistra in via della Basilica e poi prendere la prima a destra, via Porta Palatina. Vedrete l’Hotel alla vostra destra.
Da sud (A1):
Prendere l’uscita a Piacenza Sud, in direzione Torino/Brescia (strada a pedaggio), e proseguire verso la A21/E70. Proseguire sulla A55 (seguendo le indicazioni per Torino) e prendere l’uscita per Moncalieri/Torino Centro/Corso Unità d’Italia. Proseguire lungo corso Trieste e, alla rotatoria, prendere la seconda uscita, corso Unità d’Italia. Girare leggermente a destra per rimanere su corso Unità d’Italia e proseguire nel sottopassaggio Michele Lanza. Proseguire su corso Massimo D’Azeglio e poi effettuare una leggera curva a destra in corso Vittorio Emanuele II. Girare a destra in corso Regina Margherita e poi di nuovo a destra in piazza della Repubblica. Girare a destra in via Pietro Egidi e poi di nuovo a destra per rimanere su via Pietro Egidi. Girare a sinistra in via della Basilica e poi prendere la prima a destra, via Porta Palatina. Vedrete l’Hotel alla vostra destra.
Da ovest (A32):
Percorrere la A55 e prendere l’uscita per Milano/Aosta/Monte Bianco (strada a pedaggio). Immettersi nella A55 e prendere l’uscita per Regina Margherita, in direzione Torino Ovest Centro. Proseguire diritti in corso Regina Margherita, poi girare a sinistra in piazza Maria Ausiliatrice. Girare alla prima a destra in via Francesco Cigna e di nuovo a destra in rondò della Forca. Girare a destra in corso Regina Margherita e poi di nuovo a destra in piazza della Repubblica. Girare a destra in via Pietro Egidi e poi di nuovo a destra per rimanere su via Pietro Egidi. Girare a sinistra in via della Basilica e poi prendere la prima a destra, via Porta Palatina. Vedrete l’Hotel alla vostra destra.
Da est (A22):
Prendere l’uscita E70/A4 in direzione Milano/Venezia/Verona Sud (strada a pedaggio). Tenere la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per Milano/Brescia. Immettersi nella A4/E70 e proseguire nella A4. Alla rotatoria, prendere la quarta uscita, corso Giulio Cesare, in direzione Lingotto/Genova/Cuneo. Alla rotatoria, prendere la seconda uscita, piazzale Romolo e Remo, e proseguire in corso Giulio Cesare. Proseguire diritti in piazza Derna e girare a destra in corso Giulio Cesare. Girare leggermente a sinistra in piazza della Repubblica e poi a destra in via Pietro Egidi. Girare a sinistra in via della Basilica e poi prendere la prima a destra, via Porta Palatina.
PARKING
PER CHI PERNOTTERA’ IN ALBERGO
PARCHEGGIO HOTEL
La struttura dispone di un parcheggio, non custodito, situato al primo piano interrato (-1) del nostro complesso, in grado di ospitare fino a 20 posti auto, non prenotabili, riservati ai soli Clienti pernottanti. La tariffa è di € 20,00 per le 24 ore.
L’Hotel si trova all’interno della ZTL ambientale, attiva dalle ore 7.30 alle ore 10.30, dal lunedì al venerdì.
Gli Ospiti pernottanti che raggiungono la struttura in auto durante l’orario in cui è attiva la ZTL dovranno richiedere il modulo di esenzione presso il Ricevimento.
VIA D’ACCESSO ALL’HOTEL
Se ha transitato in ingresso attraverso Via Egidi (inizio ZTL tra le 7.30 a.m. e le 10.30 a.m., Lun-Ven), è possibile richiedere presso la Reception il modulo di esenzione a posteriori.
USCITA DALL’HOTEL
Per la partenza, il passaggio tramite la stessa Via Egidi non è passibile di sanzione. L’Hotel non è autorizzato a richiedere esenzioni per passaggi tramite altri varchi ZTL.
PER CHI NON PERNOTTERA’ IN ALBERGO
PARCHEGGIO PUBBLICO SANTO STEFANO
Per l’accesso al Parcheggio Pubblico gestito da Gruppo Torinese Trasporti (www.comune.torino.it/gtt), una volta raggiunto l’Hotel, proseguire girando a destra su via Porta Palatina; l’ingresso si trova sulla destra.
I parcheggi situati ai piani interrati (livello -3 e -4) dispongono di 400 posti auto ad una tariffa oraria. La gestione dell’ingresso e del pagamento è autonoma.
L’Hotel così come il parcheggio pubblico Santo Stefano sono all’interno della ZTL ambientale, attiva dalle ore 7.30 alle ore 10.30, dal lunedì al venerdì.
Gli Ospiti che raggiungono e lasciano la struttura in auto durante l’orario in cui è attiva la ZTL dovranno compilare il modulo per l’esenzione rilasciato dalla cassa del parcheggio entro e non oltre le ore 11.00 a.m.
USCITA DALL’HOTEL
Per la partenza, il passaggio tramite la stessa Via Egidi non è passibile di sanzione. L’Hotel non è autorizzato a richiedere esenzioni per passaggi tramite altri varchi ZTL.